festival INTRECCI DI VITA

Carissimi colleghi , quest’anno l’associazione di cui sono rappresentante legale compie ben 35 anni di attività.

E’ un traguardo importante che vogliamo festeggiare insieme alle persone che in questi anni abbiamo incontrato e con cui abbiamo collaborato e condiviso percorsi ed obiettivi. Tra queste persone ci siete anche VOI!!!!

Il mio invito è dunque quello di ESSERCI , se per voi possibile, in almeno uno dei momenti che abbiamo organizzato per questa festa che vuole essere un segno concreto della nostra presenza nel territorio e nella città di Milano.

Per cui l’invito è per Mercoledì 30 novembre alle ore 18.00 presso il TEATRO DELFINO, via Dalmazia 11 ; ci sarà un momento di “ tavola rotonda” con alcuni altri amici che molti di voi conoscono bene.

Sarà una tavola rotonda un po’ atipica…..dove tratteremo in modo innovativo  il tema della QUALITA’ di VITA e il BENE COMUNE….argomento certo noto a tutti noi , ma mai scontato per il  nostro mondo.  In quella occasione proietteremo anche il video del nostro prossimo megaprogettone….la riqualifica del BORGO di Monluè…..la corte del bene comune.

Moderatrice dell’incontro è la mia cara amica LAURA BORGHETTO, che mi aiuterà in questo momento di confronto al quale abbiamo invitato il prof. Luigi D’Alonzo , Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Isabella Menichini , Massimiliano Verga, Daniela Piglia , fondazione De Agostini e altri …..tutte persone che ci sono amiche e che si sono fatte coinvolgere in questo momento di festa .

A seguire un buffet gestito dalla nostra cooperativa sociale  Lo specchio, dove molti nostri giovani con disabilità si formano ed operano attivamente.

Vi allego comunque per ora una bozza di tutti i momenti di festa che si collocano nella settimana della disabilità che ogni anno il Comune di Milano avvia…..poi arriveranno le locandine definitive.

Spero davvero che riuscirete ad essere presenti e vi chiedo, per motivi organizzativi, di darmi conferma di partecipazione entro e non oltre lunedì 14 novembre p,v

Grazie di cuore.

 

Elena Dottore

Presidente

Associazione “La Nostra Comunità”

elena.dottore@lanostracomunita.it

 

festival-intrecci-di-vita-2

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...