CAOTE il catering de la Cordata

Càoté offre welcome coffee, light lunch, tea break e aperitivi come soluzione ideale e momento conviviale per tutti i clienti meeting di San Vittore 49 e non solo.
L’idea nasce dall’incontro tra la professionalità, creatività e entusiasmo di una chef, la capacità imprenditoriale de La Cordata e la volontà di offrire un servizio “genuino e responsabile” ai clienti che vivono i nostri luoghi. la-cordata

La genuinità della materia prima
Ogni singolo menù è pensato con cura e competenza, per soddisfare i molteplici gusti garantendo un giusto equilibrio tra sapore e qualità. Utilizziamo esclusivamente prodotti freschi di stagione. Ci riforniamo da piccole realtà locali integrandole con le eccellenze dei produttori che ogni giovedì allestiscono le loro botteghe presso il nostro Mercato in Giardino.

 

La Filosofia
Càoté è un progetto giovane che nasce dall’esperienza de La Cordata. Garantiamo gusto e qualità servendoci di prodotti del territorio e a filiera corta; la bontà preparando menù leggeri e gustosi che prediligono la stagionalità dei prodotti; l’impegno sociale fornendo opportunità formative e lavorative ai ragazzi e alle donne, in situazioni di fragilità sociale, accolti presso le strutture de La Cordata; la sostenibilità utilizzando materiale biodegradabile e riducendo gli sprechi alimentari con la donazione alla rete dei servizi socio educativi de La Cordata.

 

Contatti
Via San Vittore 49, 20123 – Milano
Telefono: 0292871158 mob. 3426567844
Email: caote@lacordata.it
www.caote.it
www.residencesanvittore49.com

Càoté Catering è un servizio de La Cordata

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...