fundraiser di comunità,raccolta fondi di rete

il 10 luglio abbiamo avuto l’incontro con shinynote e fund causes alla presenza anche dei fundraiser del progetto voce di csv per continuare il percorso di progettazione di azioni di comunicazione miranti ad iniziare insieme una collaborazione sul fronte della raccolta fondi di comunità .

Erano rappresentati tutti i poli,dopo due ore di lavoro ci siamo lasciati con l’impegno dei poli per la metà di settembre di  verificare la fattibilità , di iniziare una sperimentazione o su un polo o almeno su una rete di associazioni dei vari poli .

lo strumento del web 2  è mezzo e non fine,utile ad ingaggiarci di più su questo percorso,parallelamente  a ciò sui distretti 2 6 7 della asl 2 ,csv sta studiando la possibilità di lanciare la figura del fundraiser di comunità,inoltre la ricerca azione del progetto VOCE per la casa del volontariato provinciale potrà darci utili indicazioni operative .

Rimane il problema di sempre : mancano persone che dedichino del tempo su questi progetti e senza risorse umane il progredire è lento e molto faticoso

un caro saluto e grazie per l’impegno

Guido de Vecchi

illab

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...